L'aspirapolvere emana cattivo odore? Ecco il perché e la soluzione!

Molto spesso l'aspirapolvere, specie quando il sacchetto del folletto è  quasi pieno, lascia un odore sgradevole che  quasi viene voglia di spegnerlo e non usarlo più. La percezione del cattivo odore è amplificata dalla potenza aspirante del folletto  che raccoglie lo sporco all'interno dei sacchetti folletto . Spesso vengono venduti i profumini ma non hanno una grande riuscita.

Dopo anni di esperienza Visconti Ricambi è riuscito a creare Vis Professional , una linea di profumatore per folletto e per ambiente, la cui resistenza, sui sacchetti folletto , dura fino a 72 ore.

Vis Professional  può essere usato anche su tende , divani, tappezzeria auto, non macchia e lascia un gradevolissimo profumo. 

Attenzione però all'uso! È sufficiente un solo spruzzo  sui sacchetti, lo stesso vale per gli ambienti....provare per credere!

Salvatore Visconti, proprietario dell'azienda Visconti Ricambi e del marchio Vis Professional è sempre alla ricerca della soddisfazione del cliente e con i profumatori è riuscito in pieno...diteci la vostra 😉

Di seguito il link per l'acquisto, prova la tua fragranza preferita oppure approfitta dell'offerta e acquista tutte e 3 le profumazioni.

L'azienda Visconti Ricambi ha deciso di offrire la Spedizione gratuita per far testare e verificare la qualità dei profumatori Vis Professional

Vis Professional - profumatore folletto - visconti ricambi - profumo folletto - aspirapolvere - profumatore ambiente - profumatore aspirapolvere

https://www.visprofessional.com/collections/profumatori-ambiente

 

ricambi folletto - profumatore folletto - profumatore aspirapolvere - profumatore ambiente - visconti ricambi

 

 

Sitemap: http://example.com/sitemap_location.xml